Notizie

È APERTA LA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO 2021

Il Caffè Letterario “Mario La Cava” apre le porte (per ora solo virtualmente) a quanti vorranno far parte di una realtà culturale tutta da scoprire.
Se ti piacciono le nostre iniziative iscriviti o rinnova la tua tessera: sostieni la Cultura!
Con un contributo minimo di 10 euro potrai diventare un socio del Caffè e sostenere attivamente tutte le nostre iniziative culturali. Potrai decidere se seguire semplicemente i nostri eventi o diventare parte integrante del nostro gruppo, una realtà in continua espansione pronta ad accogliere quanti vorranno farne parte.

LE NOSTRE INIZIATIVE:
Il Covid-19 ha causato una battuta d’arresto delle iniziative culturali nella nostra sede in Corso Umberto I a Bovalino, ma il nostro impegno sul territorio, che dura ormai da dieci anni, tornerà non appena la situazione epidemiologica lo consentirà.

Guarda tutte le iniziative del Caffè Letterario

RICHIEDI LA TESSERA:
Compila la scheda sottostante e scegli la modalità di pagamento; riceverai la tua tessera via mail o in occasione del prossimo evento.
• Validità tessera: a partire dalla data di pagamento fino al 31.12.2021.
• Quota annuale: contributo minimo 10,00 €.
• Pagamento: online, bonifico, in sede.
• Consegna tessera: via mail o ritiro nella sede del Caffè Letterario.



    Cliccando sul pulsante si acconsente al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art .13 del Regolamento Europeo UE 2016/679 (GDPR).
    Leggi l’informativa sulla privacy

    PAGA

    Se hai scelto di pagare con carta di credito clicca sul pulsante:


    Se hai scelto di pagare con bonifico bancario questi sono i dati:

    IBAN: IT50P0760116300001044766580 intestato a “Associazione Culturale Mario La Cava”, causale “Tessera 2021” seguito dal nominativo (o nominativi)


    Se hai scelto di pagare e ritirare la tessera presso la nostra sede in Corso Umberto I, 114 a Bovalino (RC), puoi farlo contattandoci al n. 347.6912472 o inviando una mail a info@mariolacava.it per fissare un appuntamento.


    Commenti disabilitati su È APERTA LA CAMPAGNA DI TESSERAMENTO 2021